Item Code: trulli-mare-salento
 1.750
Overview Details Map⇒ MODALITA' DI PAGAMENTO:⇒ POLITICHE DI CANCELLAZIONE: Questions & Answers Recensioni
SCOPERTA
0 %
MARE
0 %
CIBO
0 %
CULTURA LOCALE
0 %
RELAX
0 %

Una settimana alla scoperta dei luoghi più belli della Valle d’Itria e del Salento con tante esperienze incluse

Nella prima parte della vacanza soggiornerai tre notti in trullo nella splendida cornice della Valle D’Itria, per vivere un’esperienza unica ed indimenticabile in strutture in pietra dal tetto conico ma dotate di tutti i comfort.

Nella seconda parte della vacanza ti sposterai in Salento, in un hotel sul mare dove trascorrerai piacevoli giornate nelle spiagge più belle della Puglia. In più ti accompagneremo in attività ed esperienze di qualità come visite guidate e giri in barca.

⇒ POPOLARITA’: 10/10

⇒ QUESTO TOUR E’ PER chi vuole trascorrere una vacanza interessante con la propria famiglia o i propri amici senza preoccuparsi dell’organizzazione. Allo stesso tempo conoscere davvero i luoghi che visiterai grazie alle nostre visite guidate ed esperienze.

⇒ TI EMOZIONERAI dormendo in un tipico trullo pugliese ed ammirando splendidi tramonti salentini su spiagge da sogno.

⇒ DIFFICOLTA’: Facile

⇒ TEMPO: 8 giorni

⇒ DA METTERE NELLA VALIGIA abbigliamento leggero ed adatto alla stagione, scarpe comode e un cappellino per le escursioni.

TRULLI, MARE, SALENTO, PACCHETTO VACANZE 8 GIORNI IN BREVE:

Questa vacanza in Salento e Valle d’Itria di 8 giorni ti permette di conoscere le zone più popolari della Puglia, tra trulli, masserie, ulivi e muretti a secco e spiagge meravigliose. Visiterai luoghi incantevoli in compagnia di guide turistiche locali conoscendo gli angoli più caratteristici delle città oltre a degustare le specialità pugliesi

QUANTO COSTA IL PACCHETTO VACANZA TRULLI, MARE, SALENTO 8 GIORNI?

Prezzo a persona € 1750

0-14 anni        € 850

English shopping cart

Giorno 1 - Alberobello

 Arrivo indipendente presso la struttura con Trullo, ubicata in centro storico ad Alberobello o in zona Locorotondo. Nel pomeriggio una prima visita guidata di Alberobello ti permetterà di iniziare a conoscere la città e i posti più caratteristici, tutto questo in compagnia di una guida locale.

Cena inclusa la prima sera ad Alberobello e pernottamento

Giorno 2 - Giro in barca a Polignano

 Mattina libera che potrai decidere di dedicare alle visita delle Grotte di Castellana oppure raggiungere una spiaggia in una delle belle calette di Monopoli, tra Capitolo e costa Merlata.  Il pomeriggio ci sarà un tour in barca delle grotte a Polignano a Mare, in imbarcazione da massimo 10 persone, con sosta bagno.

Per l’aperitivo al tramonto organizzeremo per voi un aperitivo sotto gli ulivi presso una masseria vicino Monopoli. Sarà l’occasione per trovare refrigerio in mezzo ad una splendida natura ed in uno scenario suggestivo degustando prodotti tipici della tradizione pugliese.

 Pernottamento

Giorno 3 - Locorotondo e Martina Franca

 Mattina dedicata alla visita guidata in un’azienda vinicola nella zona di Locorotondo. Sarà un’occasione immersiva e interessante per conoscere i vini pugliesi, il metodo di vinificazione con una degustazione di prodotti,

Nel pomeriggio prevediamo una visita guidata nella vicina Martina Franca, piccola cittadina barocca conosciuta anche per la produzione del Capocollo di Martina Franca che potrai degustare in una delle salumeria tipiche durante il tour guidato.

Pernottamento

Giorno 4 - Ostuni

 Dopo la colazione e il check out sarà il momento per dirigersi verso sud nel Salento. Abbiamo pensato di organizzare la mattina una visita guidata di Ostuni, la famosa città Bianca. E’ tappa importante di questo tour, con i suoi anche numerosi punti panoramici da cui ammirare distese di ulivi tipici della Valle d’Itria fino a scorgere il mare e la Cattedrale romanica.

Al termine spostamento per raggiungere uno dei nostri hotel sul mare, testato ed incluso nei nostri pacchetti dopo rigide valutazioni, in località Otranto, Castro, Torre dell’Orso. Da qui potrai anche raggiungere altre spiagge.

Cena in hotel

Giorno 5 - Lecce

 Mattinata trascorsa in relax al mare.

 Al tramonto alle ore 18 sarà organizzata una visita guidata nelle ore meno calde nella vicina Lecce, città barocca con le sue belle chiese e palazzi nobiliari.

Durante il tour guidato potrai gustare dello street food locale che ti permetterà di fare un aperitivo leccese con puccia, rustico e bevanda durante la passeggiata.

 Al termine vi consigliamo di restare a Lecce per la cena o per trascorrere la serata: la città è sempre molto accogliente e vivace.

 Rientro in hotel e pernottamento

Giorno 6 - Giro in barca a Castro

 Tour in barca in aggregazione della durata di 2 ore a Castro per esplorare una parte della costa adriatica tra Castro e Santa Cesarea Terme, dove sarà possibile fare anche delle soste bagno. Al rientro a Castro vi suggeriamo di fermarvi in una delle splendide spiagge con il mare blu intenso per una gionata di mare…

 Tempo libero per il resto della giornata

Giorno 7 - Costa jonica

 Questa giornata è ideale per conoscere le altre spiagge del Salento dirigendovi verso Gallipoli, oppure nella zona di Pescoluse o Ugento, dove potrai trascorrere la giornata nella spiagge caraibiche della zona.

 Al rientro vi attendo una visita guidata nella splendida cittadina di Otranto che si affaccia sul mare. Appuntamento  alle ore 18, il momento migliore per conoscere un piccolo borgo tra le antiche mura con la cattedrale romanica e il castello. Al termine potreste decidere di fermarvi per una cena vicino al mare oppure rientrare in hotel.

Giorno 8 - Fine servizi

L’ultimo giorno potete trascorrere del tempo in spiaggia presso la struttura in cui alloggiate.

  • Acconto del 30% alla conferma.
  • Saldo 15 gg prima della data di partenza.
  • Fino a 15 giorni prima della partenza: cancellazione gratuita con rimborso della caparra
  • Da 14 a 3 giorni prima della partenza:  Penalità del 30%
  • Meno di 72 ore o no show : 100% di penalitàpenali cancellazioni

Dopo la prenotazione devo pagare subito?

La nostra politica prevede il più delle volte il pagamento almeno di una parte dell’intero ammontare del viaggio/pacchetto/servizio .

Il più delle volte per validare la prenotazione viene chiesto un anticipo/conferma del 30% del valore totale.

Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre il 15° giorno prima dell’inizio del viaggio/prestazione.

 

 

E' possibile stipulare una assicurazione per ottenere il rimborso totale in caso di mancata partenza?

Sì, è possibile.

Ricorda che abbiamo una politica molto elastica per il rimborso che prevede la restituzione anche dell’intero anticipo se la mancata partenza viene comunicata per tempo.

Quando, invece, tale comunicazione viene effettuata oltre il 15° giorno prima della partenza si può tutelare la somma con una polizza assicurativa.

Il costo generalmente è del 10% del valore del pacchetto e prevede il rimborso delle eventuali penali.

Puoi fare una simulazione a questo indirizzo

N.B. la polizza per i pacchetti deve essere sottoscritta entro 24 dalla data di conferma di acquisto pacchetto.

 

Dopo la prenotazione posso avere il rimborso in caso di imprevisti?

Sì, è possibile avere il rimborso a determinate condizioni.

La nostra politica di cancellazione e rimborso è tra le più flessibili e vantaggiose per i nostri clienti perchè vogliamo che l’esperienza con noi sia il più piacevole possibile.

Questo significa che sarà impossibile avere il rimborso solo quando anche per noi non sarà più possibile disdire i servizi già fermati e prenotati perchè già troppo vicini alla data di partenza.

Questo è il dettaglio completo.

  • Fino a 15 giorni prima della partenza: cancellazione gratuita con rimborso della caparra
  • Da 14 a 3 giorni prima della partenza:  Penalità del 30%
  • Meno di 72 ore o no show : 100% di penalità
    penali cancellazioni

 

Aggiungi un commento

Potrebbe piacerti