Yoga in Masseria in Salento - Puglia


Un tour rivolto agli amanti dello Yoga nel cuore del Salento e del suo suggestivo paesaggio. Il programma prevede lezioni di yoga, visite guidate, gite in barca, relax in spiaggia ed esperienze gastronomiche. Il tutto in una Masseria tipica

Un tour rivolto agli amanti dello Yoga nel cuore del Salento e del suo suggestivo paesaggio. Il programma prevede lezioni di yoga, visite guidate, gite in barca, relax in spiaggia ed esperienze gastronomiche. Il tutto in una Masseria tipica

PROGRAMMA DEL PACCHETTO:

Sabato:

Arrivo libero in struttura con la propria auto ad Alessano (è possibile richiedere servizio transfer da Aeroporto Bari/Brindisi o Stazione). Incontro con l’insegnante di yoga e presentazione del programma. All’ora del tramonto pratica di yoga per beneficiare dei colori e della luce pomeridiana. Cena conviviale e pernottamento.

Domenica:

Mattina Pratica di yoga (2 ore) con colazione “Benessere” preparata con i prodotti della Masseria. A seguire trasferimento in minivan e visita guidata della caratteristica Specchia, uno dei Borghi più belli d’Italia, per poi proseguire verso il mare in particolare a Marina Serra nel territorio di Tricase, per ammirare le acque cristalline di questa insenatura rocciosa naturale e, se la temperatura lo permette, fare un tuffo. Al termine trasferimento a Santa Maria di Leuca per una passeggiata al faro (in caso di bel tempo giro in barca).
Cena sul mare, rientro in masseria e pernottamento.

Lunedì:

Mattina Pratica di Yoga (2 ore) con colazione Benessere. Al termine trekking guidato tra gli uliveti secolari della campagna salentina per giungere ad un antico frantoio ipogeo, un insediamento rupestre e una cappella privata. Degustazione con prodotti locali e calice di negroamaro. Rientro in masseria, relax in piscina e cena in un agriturismo tipico Salentino, che produce da generazioni prodotti a KM 0.
Rientro e pernottamento

Martedì:

Mattina pratica di Yoga, colazione Benessere. Fine attività.
Chi ha possibilità potrà trascorrere una giornata al mare in una delle splendide spiagge del territorio o fare un giro in barca a Santa Maria di Leuca. (su richiesta con supplemento)

INFORMAZIONI DEL PACCHETTO:

  • da Sabato a Martedì
  • Il pacchetto è garantito con la partecipazione di minimo 8 e massimo 12 partecipanti

LA TARIFFA INCLUDE:

  • 3 pernottamenti presso la Masseria Santa Lucia + colazione benessere
  • 3 cene
  • 4 lezioni di yoga con insegnante esperta
  • accompagnamento turistico nei giorni Domenica e Lunedì
  • trasferimenti in minivan nei giorni Domenica e Lunedì