Politica di rimborso
Politica prenotazione singolo servizio
Per la prenotazione del singolo servizio (visita guidata, escursione, gita in barca ecc…) è necessario versare l’intero importo.
A seconda del servizio si avrà conferma
- immediata ed automatica
- differita dopo il materiale controllo della disponibilità effettiva dei posti liberi.
Politica rimborso singolo servizio
Abbiamo una politica molto flessibile e bilanciata per il rimborso in caso di imprevisto. La percentuale dell’importo restituito varia a seconda del momento in cui viene comunicata l’impossibilità della partecipazione all’evento/servizio acquistato.
Questo il dettaglio:
- Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima
- Penale del 50% fino a 24 ore prima
- 100% di penalità in caso di mancata presentazione il giorno stesso (no show)
Politica rimborso pacchetti turistici con più servizi
E’ possibile avere il rimborso anche dei pacchetti turistici comprensivi di più servizi a determinate condizioni.
La nostra politica di cancellazione e rimborso è tra le più flessibili e vantaggiose per i nostri clienti perchè vogliamo che l’esperienza con noi sia il più piacevole possibile.
Questo significa che sarà impossibile avere il rimborso solo quando anche per noi non sarà più possibile disdire i servizi già confermati e prenotati perchè già troppo vicini alla data di partenza.
Questo è il dettaglio completo.
- Fino a 15 giorni prima della partenza: cancellazione gratuita con rimborso della caparra
- Da 14 a 3 giorni prima della partenza: Penalità del 30%
- Meno di 72 ore o no show : 100% di penalità