Tour con transfer da Bari a Monte Sant'Angelo e San Giovanni Rotondo

Tour con minivan

Questo tour con transfer incluso è una imperdibile opportunità per chi è in visita Bari e desidera visitare Monte Sant'Angelo e San Giovanni Rotondo in un solo giorno.

COM'E' ORGANIZZATO IL TOUR?

A Bari dove incontrerai l'autista e partirai alla scoperta di due importanti mete religiose. Il tour include una visita guidata a Monte Sant'Angelo, aggiunta nel 2011 alla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Passeggiando per le vie del centro storico con la guida turistica scoprirai le origini del luogo risalente al VI secolo d.C., quando fu costruito il santuario in seguito all'apparizione di San Michele.

Visiterai il santuario rupestre, una delle destinazioni religiose più visitate e passeggerai per il quartiere medievale chiamato "quartiere Junno".
Monte Sant'angelo si trova nel punto più alto del parco del Gargano e da qui si può ammirare l'incredibile paesaggio dal parco al mare blu.

Successivamente partirai verso San Giovanni Rotondo, dove scoprirai i luoghi in cui visse il frate e la storia della sua vita con una guida turistica.Visiterai l'antica Chiesa, i resti del santo, il convento, la sala privata di San Pio e il nuovo santuario, progettato dall'architetto Renzo Piano e quasi interamente realizzato dalle offerte dei pellegrini.Alla fine del tour tornerai a Bari.

INFORMAZIONI UTILI:

  • Partenza: ore 8.30  
  • Durata : 9 h
  • Luogo d'incontro: Hotel Oriente, Corso Cavour, 32, Bari
  • Disponibile dal Lunedì al Sabato eccetto i festivi
  • Lingue disponibili: Italiano e Inglese
  • La tariffa include il transfer a/r e la guida turistica
  • Tour in aggregazione, con partenza garantita su un minimo di 4 partecipanti

I servizi del tour

Guide turistiche multilingue
Transfer