Soggiorna in ville di lusso insieme ai tuoi familiari o in comitiva: ecco un modo unico di dare valore alla tua vacanza in Puglia

Per godere appieno della bellezza della Puglia, vogliamo consigliarti una tipologia di vacanza di grande pregio: soggiornare in una delle nostre ville di lusso con piscina in affitto.

Immersa nel verde delle campagne della Valle d’Itria e del Salento, la Puglia è una delle mete turistiche più richieste in Italia. Questa regione meravigliosa vanta una varietà di paesaggi unica, tra cui spiagge sabbiose, acque cristalline, città storiche e antichi borghi. Noi facciamo in modo di trasformare il tuo viaggio in una vacanza magnifica e indimenticabile.
Queste dimore eleganti e raffinate sono dotate di ogni comfort e servizio, e offrono l’opportunità di trascorrere una vacanza indimenticabile con famiglia e amici.

Le nostre ville vacanze in Puglia sono la scelta ideale per chi desidera concedersi una vacanza esclusiva, immersi in un’atmosfera autentica senza rinunciare alla comodità del lusso. Le nostre dimore sono tutte nuove o ristrutturate di recente, sia che si tratti di costruzioni antiche (alcune delle quali anche del XVI secolo) oppure “stilose” abitazioni di lusso ultra moderne.

I materiali e gli ornamenti sono di altissimo design e definiscono ogni ambiente, creando una fusione perfetta tra l’architettura e il paesaggio.
Abbiamo una vasta scelta di ville moderne vicine al mare ma anche trulli o masserie eleganti, ristrutturate e a misura di turista esigente.


VILLE DI LUSSO IN AFFITTO: IL PAESAGGIO FUORI, LA COMODITA’ DENTRO


Scegliere una delle nostre ville vacanze in Puglia significa concedersi un soggiorno in una sistemazione di lusso dove linee, design, accessori e panorama formano un connubio indissolubile e renderanno il tuo soggiorno speciale. Le camere da letto sono gli ambienti più curati, caldi e rifiniti, con letti super comodi e spesso anche bagni interni. In diversi casi, le nostre ville vacanze in Puglia sono su un solo piano (soprattutto quelle di recente costruzione), mentre le altre possono avere scale interne per accedere al piano notte superiore. Ogni angolo delle nostre dimore fa percepire la fusione tra l’architettura ed il paesaggio.


COMFORT E SOGGIORNI DI CLASSE

La zona living è curatissima e permette un soggiorno comodo e rilassante. La cucina è moderna e attrezzatissima, e i bagni sono accoglienti ed eleganti. Sono disponibili diverse soluzioni con posti letto che partono da 4 per soluzioni che si aggirano sui 100 metri quadrati, per poi arrivare anche a 10 posti letto ed in alcuni casi anche di più con superfici coperte che superano i 250 metri quadrati. Sono ville con piscina in affitto di grande charme, dove nulla è lasciato al caso o trascurato.


VILLE IN AFFITTO CON PISCINA (ANCHE RISCALDATA)

Le nostre ville vacanze in Puglia sono tutte dotate di una bellissima piscina, curata con estrema attenzione e di recentissima fattura. Alcune delle piscine possono essere anche riscaldate, per garantire il massimo comfort ai nostri ospiti. Il turchese risalta spesso sul bianco e si innesta con grazia nel verde

VILLE IN AFFITTO IN PUGLIA: IDEALI PER FAMIGLIE, GRUPPI E COMITIVE

Le nostre ville vacanze di lusso in Puglia sono ideali per famiglie o gruppi di amici, offrendo diverse soluzioni di posti letto, dalle quattro ai dieci, con superfici coperte che superano i 250 metri quadrati.
Abbiamo ville spaziose ma anche piccoli resort composti da più Trulli in grado di accogliere comitive di più di 10 persone oppure anche intere masserie in affitto per gruppi più numerosi con ampi spazi interni ed esterni.


All’interno delle ville, sarete avvolti da un’atmosfera autentica e familiare, grazie alla fusione perfetta tra l’architettura e il paesaggio. Grandi ambienti, tanta luce, vetrate, finiture di pregio, arredi curati e tipici sono solo alcune delle caratteristiche che rendono le nostre ville vacanze così speciali e uniche.
Lasciatevi conquistare dalle nostre ville vacanze di lusso in Puglia, dove il lusso e il design si uniscono con semplicità e buon gusto. Qui, ogni dettaglio è curato e studiato per offrirvi una vacanza da sogno, dove relax, divertimento e benessere saranno gli ingredienti principali.

DOVE SI TROVANO LE NOSTRE VILLE VACANZE IN PUGLIA


Le nostre ville con piscina in affitto sono per lo più in Valle d’Itria e Salento, in zone prestigiose.
Alcune delle nostre ville vacanze sono molto vicine al mare, altre distano solo pochi minuti dalle spiagge più ambite come Gallipoli, San Pietro in Bevagna, Manduria, Salina dei Monaci oppure la Costa Merlata, Ostuni detta la Città Bianca, Polignano e Monopoli. Molte sono vicine ad Alberobello con i suoi trulli patrimonio mondiale dell`Unesco, Locorotondo, Cisternino. Altre più a sud non distanti da Otranto o la meravigliosa Lecce.

Scegli se vuoi trascorrere le prossime vacanze in una villa di lusso in Valle d’Itria o una villa vacanza in Salento.

Contattaci subito per avere il meglio.

PREZZI DELLE NOSTRE VILLE VACANZE IN PUGLIA


Se pensi di venire in Puglia per le tue vacanze a luglio e agosto dovresti prenotare al più presto per poter avere una scelta più ampia di ville vacanze di lusso.

Proprio perchè si tratta di soluzioni speciali e di alto livello sono richiestissime e, dunque, anche i prezzi sono soggetti ad una ampia oscillazione che tocca il suo apice nel periodo estivo.

Per questo ti consigliamo -se vuoi goderti una Puglia più tranquilla e senza caos- di valutare anche la possibilità di soggiornare in un periodo di media stagione come primavera e autunno che da noi sono magnifici.

Cosa ci potrebbe essere di meglio che una vacanza da sogno in una villa vacanza con piscina riscaldata a maggio o ottobre?
I prezzi variano molto dalla tipologia di abitazione e dal periodo.
In bassa stagione si può partire da 2500 euro a settimana mentre per l’alta stagione si parte da 4000 euro a settimana.
Se sei interessato contattaci e ti illustreremo le migliori proposte per te ed il tuo gruppo nelle migliori zone del Salento.